MODELLO ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

TEC EUROLAB

TEC Eurolab adotta il Modello 231.

TEC Eurolab adotta il Modello 231 rafforzando il proprio sistema di controllo interno e di governo a tutela di tutti gli stakeholder.

Il 31/03/20 il CdA della Società, ha approvato l’adozione del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo”; la costruzione ed adozione del MOG è avvenuta su base volontaria, approcciando in modo proattivo le sfide della Responsabilità Sociale d’Impresa e della Sostenibilità e anticipando le direttive e normative che le imprese, con sempre più impegno, dovranno adempiere (Agenda ONU 2030).
La 231 ha contribuito alla diffusione della cultura e responsabilità e della prevenzione all’interno dell’azienda, ponendo particolare attenzione alla concretezza e all’eticità delle regole e cercando integrazione nel nostro sistema Qualità.

Il MOG ha per TEC Eurolab una funzione preventiva e di indirizzo di buona gestione che ha portato all’analisi ed al miglioramento di alcuni processi aziendali.

È stato istituito un sistema disciplinare e sanzionatorio e un Organismo di Vigilanza che verifica con continuità il MOG, garantendone idoneità e aggiornamento continuo, a favore dei nostri clienti e dei diversi stakeholder che possono trovare in TEC Eurolab un’azienda che, con l’adozione del Modello Organizzativo 231, si migliora ulteriormente.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

Codice Etico