TECNICO prove non distruttive

TEC EUROLAB

La posizione

La figura, inserita all’interno del reparto PROVE NON DISTRUTTIVE coprirà la funzione di tecnico di produzione.

Il candidato, a fronte della già maturata esperienza in ambito di produzione ed alla formazione in ambito Prove Non Distruttive, che avverrà presso TEC Eurolab (se non già presente), opererà all’interno del reparto PND, applicando le sue competenze alle esigenze produttive di un laboratorio di testing.

Il candidato opererà principalmente come tecnico di produzione su commesse ad elevato volume ed elevata criticità afferenti al mondo General Industry / Automotive / Aeronautico.

Il candidato ideale ha maturato una forte esperienza relativa alle modalità di lavoro e gestione dei carichi all’interno di un contesto di produzione; opera con estrema precisione ed affidabilità anche in contesti ripetitivi ed è in grado di gestire in modo efficace l’eventuale stress derivante da contesti prettamente produttivi.

Requisiti fondamentali

  • Diploma preferibilmente di indirizzo Meccanico/Industriale

  • 4/5 anni di esperienza in contesto industriale di produzione

  • Elevata precisione ed affidabilità nello svolgimento dei compiti anche in caso di mansione ripetitiva

  • Capacità di portare a termine i compiti assegnati e di raggiungere gli obiettivi richiesti dal ruolo

  • Senso di responsabilità nello svolgimento della propria mansione

  • Capacità di gestione dello stress relativo a variazioni dei carichi produttivi

  • Disponibilità al lavoro su turni e svolgimento lavoro straordinario

  • Capacità di adattamento alla rapida variazione delle esigenze operative, proattività nella gestione di problematiche connesse all’operatività quotidiana e predisposizione al miglioramento continuo

  • Rispetto delle policy aziendali e della normativa sicurezza

    CCNL applicato Commercio e Servizi – Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze del candidato. Questa ricerca viene svolta esclusivamente per la posizione in oggetto. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77.

    Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che hanno come oggetto RIF. PND corredate di adeguata lettera di presentazione

    Invia la tua candidatura