ISPETTORE DI SALDATURA

TEC EUROLAB

La posizione

Siamo alla ricerca di un Ispettore di Saldatura, preferibilmente già in possesso di qualifica IWI CSWIP, o pronto a ottenerla grazie a solida esperienza in ambito saldatura (almeno tre anni), possibilmente comprovata da qualifica di Coordinatore di Saldatura.

Il ruolo prevede:

  • attività ispettive presso il cliente in fase di prefabbricazione o di montaggio di componenti saldati in accordo con quanto previsto dalle norme applicabili;
  • riesame delle pratiche documentali al fine di redigere la certificazione di saldatura in sede.
  • attività di consulenza per la certificazione dei sistemi qualità di prodotto e di processo (ISO 9001, EN ISO 3834, EN 1090 ecc);

Sono previste trasferte di breve durata (anche giornata singola) prevalentemente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. La sede di lavoro prevalente sarà Verona.

Eventuali qualifiche PND di secondo livello ISO 9712, titolo IWT ed esperienze comprovate in ambito qualità di processo EN ISO 3834, prodotto EN ISO 1090 / PED e di sistema EN ISO 9001 saranno valutate come plus.

Requisiti fondamentali

  • Diploma Tecnico–Scientifico
  • Almeno 3 anni di esperienza in ambito saldatura

Il candidato ideale ha caratteristiche di grande autonomia, precisione, accuratezza e puntualità; possiede ottime doti relazionali, capacità di collaborazione e di lavoro in team; è flessibile e capace di gestire urgenze e priorità; è organizzato e in grado di gestire il proprio tempo; possiede un buon orientamento al risultato ed è in grado di sviluppare relazioni positive sia con i colleghi che con i superiori.

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che hanno come oggetto RIF. ISP SAL corredate di adeguata lettera di presentazione.

CCNL applicato Commercio e Servizi – Inquadramento iniziale Tempo Determinato Full Time. Livello e retribuzione commisurati alle reali competenze e titoli del candidato.

Invia la tua candidatura 

 

    Siamo al tuo servizio. Contattaci