CREDIT REPUTATION AWARDs

TEC Eurolab riceve il riconoscimento come impresa puntuale nei confronti delle banche

TEC EUROLAB

CREDIT REPUTATION AWARDS 2023

 

TEC Eurolab ottiene il riconoscimento alla prima tappa

Siamo fieri di comunicare che il nostro CFO, Silvia Bressan, ha ritirato il premio “CREDIT REPUTATION AWARDS 2023” che riconosce TEC Eurolab come una azienda sensibile e formalmente dedita al rispetto degli impegni assunti con i finanziatori, contribuendo alla propria crescita e reputazione, oltre a mantenere forte il Sistema Bancario che sostiene tutto il paese.

I Credit Reputation Award sono riconoscimenti attribuiti alle imprese che sanno distinguersi per puntualità nei confronti delle banche e si compongono di tre sessioni di selezione per verificare l’eleggibilità delle imprese alle tre tappe di assegnazione. 

Durante la cerimonia di premiazione alla prima tappa delle categorie delle imprese Medium-Small, Silvia Bressan è intervenuta raccontando come TEC Eurolab, in qualità di laboratorio di testing sui materiali, può avere, grazie alle opportunità che nascono dalla collaborazione quotidiana con i nostri clienti, ampia visibilità di come sta evolvendo il mondo dei materiali, in un’ottica di sostenibilità, ecocompatibilità, riciclo e risparmio energetico.

Ecco le parole di Silvia Bressan:

Questo premio è un importante riconoscimento della nostra solidità finanziaria e della correttezza con cui gestiamo le transazioni con il sistema bancario.
La puntualità dei nostri pagamenti dimostra l’impegno costante che dedichiamo nel rispettare i nostri obblighi finanziari nei confronti di fornitori e collaboratori, contribuendo a promuovere la fiducia e la stabilità nel sistema economico nel suo complesso.
Ricevere il Reputation Awards 2023 è una testimonianza del nostro impegno per l’eccellenza e per la creazione di un ambiente di lavoro etico e trasparente. Questo premio ci motiva a continuare a migliorare e a perseguire la qualità in ogni aspetto delle nostre operazioni, non solo per il bene della nostra azienda, ma anche per il beneficio dei nostri preziosi fornitori e clienti.

Please accept statistiche, marketing cookies to watch this video.

RASSEGNA STAMPA

Siamo al tuo servizio. Contattaci.