BOLLINI DI QUALITà

TEC Eurolab riceve da Confindustria i bollini di qualità per l'Alternanza Scuola-Lavoro e per la collaborazione con gli ITS

TEC EUROLAB

Bollini di Qualità 2023

per l’Alternanza Scuola-Lavoro e la collaborazione con gli ITS

Con orgoglio e soddisfazione comunichiamo di aver ricevuto, da parte di Confindustria Emilia Area Centro, i bollini di qualità 2023 per l’Alternanza Scuola-Lavoro e la collaborazione con gli ITS.

Il Bollino per l’Alternanza di Qualità (BAQ) è istituito con l’obiettivo di promuovere percorsi di alternanza scuola-lavoro di qualità destinati a scuole secondarie di secondo grado e centri di formazione professionale e valorizzare il ruolo formativo e l’impegno delle imprese a favore dell’inserimento occupazionale delle nuove generazioni.

Il Bollino Imprese in ITS (BITS) ha la finalità di promuovere gli ITS del nostro territorio e di valorizzare il ruolo e l’impegno delle imprese associate in un’ottica di partnership mirata sia all’ospitalità di studenti in stage che di partecipazione alle attività degli ITS.

Come TEC Eurolab, crediamo molto nelle esperienze svolte in azienda durante la formazione, come mezzo per consolidare le proprie conoscenze teoriche e approcciarsi al mondo del lavoro. Le opportunità offerte devono permettere ai giovani di acquisire competenze pratiche ed è importante che siano esperienze di qualità, che lascino qualcosa di concreto e di costruttivo per il loro futuro percorso professionale.

Siamo al tuo servizio. Contattaci.