IL NOSTRO KNOW-HOW SUL MOCA

Le slide dell'evento

TEC EUROLAB

Il nostro know-how sul MOCA

Condividiamo le slide del nostro evento: MOCA | Gestione della subfornitura. Mitiga il rischio di una catena di fornitura complessa

Una delle ragioni per cui abbiamo piacere di organizzare eventi in presenza presso le nostre sedi, è per permettere agli ospiti di visitare i laboratori e conoscere i nostri collaboratori.

Martedì 30 Maggio abbiamo aperto le porte a oltre 40 clienti che hanno ascoltato con attenzione e partecipato attivamente alle discussioni emerse durante la presentazione tenuta da Daniela Lucà, Referente dell’Organismo di Certificazione, Jessica Barbati, Referente Laboratorio chimico e Mara Drei, Consulente Sistemi di Gestione e GMP di Deca System, partner di TEC Eurolab e Giusy Raspavolo, Controllo qualità di W.M.T, che ha condiviso con la platea la sua esperienza diretta nella gestione di progetti MOCA in collaborazione con TEC Eurolab.

Le slide

Per coloro che non hanno potuto partecipare all’evento o che desiderano rivedere le informazioni condivise, queste slide rappresentano un’eccellente risorsa per approfondire l’importanza di qualificare la propria supply chain, istituendo un sistema di assicurazione qualità e rispetto delle buone pratiche di fabbricazione, oltre alle tipologie di testing necessarie per verificare la conformità dei prodotti e il valore di una certificazione aziendale in questo ambito.

Per accedere alle diapositive della presentazione, clicca sul link

Non esitare a condividere le slide con i tuoi colleghi e conoscenti che potrebbero trovarle utili e se necessiti di approfondimenti puoi scrivere a marketing@tec-eurolab.com

Arrivederci al prossimo evento!

Hai bisogno di una prova sui MOCA?

Compila il form e sarai ricontattato dal nostro staff tecnico

    Siamo al tuo servizio. Contattaci