UN PICCOLO GESTO

07/04/2017

UN PICCOLO GESTO
Nel mese di Marzo,
TEC Eurolab ha preso parte al progetto della Croce Blu di Soliera, per l’acquisto e l’attrezzamento di un mezzo destinato al trasporto sociale.

In una comunità economica dove, per restare al passo, ciascuno deve correre più forte che può, aumenta il bisogno di assistenza per chi non ha la possibilità di muoversi autonomamente. La Croce Blu di Soliera ha avviato un progetto per meglio rispondere a questa esigenza: l’acquisto di un mezzo per il trasporto sociale a favore di inabili, anziani, persone vittime di infortuni e chiunque ne abbia una necessità occasionale o continuativa.

TEC Eurolab ha stipulato un finanziamento quadriennale a sostegno del progetto, un contributo continuativo che durerà fino al 2020. Grazie alla raccolta fondi, la Croce Blu non dovrà sostenere costi d’acquisto e di gestione del mezzo per l’intera durata, potendosi così concentrare unicamente sull’organizzazione dei volontari e dei turni di servizio.
 


 
News

30/08/2017Approvazione sulla sicurezza dei dati informatici

TEC Eurolab srl ha ottenuto l’approvazione da parte di Operational services GmbH & Co. KG, società incaricata dal Gruppo Volkswagen per la relativa attività di auditing.

26/06/2017Inaugurato il nuovo centro industriale di TEC Eurolab

Un’inaugurazione che si è trasformata in una festa per dipendenti, i collaboratori e le loro famiglie. 

20/06/2017OPEN DAY TEC Eurolab 2017

L’inaugurazione ufficiale dei nuovi laboratori di prove non distruttive. Una giornata porte aperte: dedicata a tutti i collaboratori e alle loro famiglie.

30/05/2017Convegno: rivoluzione digitale o rivoluzione dell'imprenditore?

TEC Eurolab sponsor del convegno, che ha avuto per oggetto le possibili ricadute economiche e sociali della quarta rivoluzione industriale.
visualizza tutti
Accreditamenti Aster Accredia Accredia Accredia Tuv Nord Nadcap Crit
Sigla.com - Internet Partner