TEC Eurolab: un’impresa in armonia con persone e stakeholder.

19/06/2015

L’azienda pubblica la prima edizione del proprio bilancio di Sostenibilità e ne condivide i risultati con tutti i collaboratori durante una plenaria svoltasi il 17 Giugno 2015.


TEC Eurolab è oggi un’impresa dove la qualità non è solo quella delle analisi, delle prove e delle relazioni tecniche ma anche qualità del posto di lavoro e delle relazioni personali, un’impresa in armonia con le persone e con i suoi portatori di interesse: clienti, fornitori, enti pubblici, comunità, cioè tutti quelli che vengono definiti, appunto, gli stakeholder dell'impresa.

Questa prima edizione del Bilancio di Sostenibilità è stata condivisa con tutti i collaboratori durante una plenaria tenutasi il 17 Giugno. Il 2014 è stato un anno di continuità rispetto agli esercizi precedenti in termini di risultati economici e di occupazione. Importanti sono stati gli investimenti sulle competenze e tecnologie avanzate che di fatto hanno permesso di focalizzarsi su un core business a più alto valore aggiunto.

TEC Eurolab, in relazione alle proprie dimensioni e con la consapevolezza che c'è ancora tanto da fare, sta perseguendo l'obiettivo di essere impresa sostenibile, portatrice di valore economico e sociale.  Questo primo Bilancio Sociale, con la rendicontazione delle attività complessive dell'impresa, ne vuole essere testimonianza.
 

Paolo Moscatti
Presidente TEC Eurolab


>> Per leggere un'anteprima o richiedere una copia VAI alla pagina - RSI > BILANCIO DI SOSTENIBILITA' 2014

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner