TEC Eurolab: un’impresa in armonia con persone e stakeholder.

19/06/2015

L’azienda pubblica la prima edizione del proprio bilancio di Sostenibilità e ne condivide i risultati con tutti i collaboratori durante una plenaria svoltasi il 17 Giugno 2015.


TEC Eurolab è oggi un’impresa dove la qualità non è solo quella delle analisi, delle prove e delle relazioni tecniche ma anche qualità del posto di lavoro e delle relazioni personali, un’impresa in armonia con le persone e con i suoi portatori di interesse: clienti, fornitori, enti pubblici, comunità, cioè tutti quelli che vengono definiti, appunto, gli stakeholder dell'impresa.

Questa prima edizione del Bilancio di Sostenibilità è stata condivisa con tutti i collaboratori durante una plenaria tenutasi il 17 Giugno. Il 2014 è stato un anno di continuità rispetto agli esercizi precedenti in termini di risultati economici e di occupazione. Importanti sono stati gli investimenti sulle competenze e tecnologie avanzate che di fatto hanno permesso di focalizzarsi su un core business a più alto valore aggiunto.

TEC Eurolab, in relazione alle proprie dimensioni e con la consapevolezza che c'è ancora tanto da fare, sta perseguendo l'obiettivo di essere impresa sostenibile, portatrice di valore economico e sociale.  Questo primo Bilancio Sociale, con la rendicontazione delle attività complessive dell'impresa, ne vuole essere testimonianza.
 

Paolo Moscatti
Presidente TEC Eurolab


>> Per leggere un'anteprima o richiedere una copia VAI alla pagina - RSI > BILANCIO DI SOSTENIBILITA' 2014

News

26/06/2017Inaugurato il nuovo centro industriale di TEC Eurolab

Un’inaugurazione che si è trasformata in una festa per dipendenti, i collaboratori e le loro famiglie. 

20/06/2017OPEN DAY TEC Eurolab 2017

L’inaugurazione ufficiale dei nuovi laboratori di prove non distruttive. Una giornata porte aperte: dedicata a tutti i collaboratori e alle loro famiglie.

30/05/2017Convegno: rivoluzione digitale o rivoluzione dell'imprenditore?

TEC Eurolab sponsor del convegno, che ha avuto per oggetto le possibili ricadute economiche e sociali della quarta rivoluzione industriale.

18/05/2017Certificato d'eccellenza... universitaria!

Fabio Esposito, Ingegnere del Centro Tomografico TEC Eurolab, viene premiato per la miglior tesi scientifica tecnologica dell’Ateneo.
visualizza tutti
Accreditamenti Aster Accredia Accredia Accredia Tuv Nord Nadcap Crit
Sigla.com - Internet Partner