TEC Eurolab S.r.l. e C.N.A. SIGLANO LA COLLABORAZIONE IN AMBITO M.O.C.A.

01/04/2021

TEC Eurolab sigla l’accordo con C.N.A. e A.S.Q. Soc. Coop. (asqcna).

Questo importante accordo tra il laboratorio di Campogalliano (MO) e CNA Modena permetterà di portare valore al territorio, sviluppando cultura nel settore dei materiali a contatto con gli alimenti e fornendo alle aziende un servizio integrato di analisi e certificazione. TEC Eurolab, laboratorio accreditato 17025 in ambito MOCA, oltre a eseguire le analisi di laboratorio richieste dalla normativa, fornisce ai propri clienti formazione specialistica e servizi di certificazione aziendale.

TEC Eurolab e A.S.Q. CNA stanno ora lavorando insieme come partner strategici sul territorio emiliano per garantire i più alti livelli di qualità e sicurezza MOCA per le aziende della filiera alimentare.

Ing. Marco Moscatti, Chief Executive Officer, TEC Eurolab (laboratorio accreditato 17025 in ambito MOCA): “In A.S.Q. CNA abbiamo trovato un partner competente e attento alle esigenze delle aziende associate. La capillare presenza territoriale di CNA, unita alle competenze tecniche degli specialisti TEC Eurolab, permetterà di assistere le aziende della filiera alimentare lungo tutte le fasi di analisi, implementazione e verifica necessarie per l’ottenimento della certificazione MOCA.”

Giorgio Falanelli amministratore delegato A.S.Q. (Società nel sistema CNA, che si occupa di ambiente, sicurezza e qualità): “Abbiamo il piacere di siglare un accordo con un importante partner locale, TEC Eurolab, su un aspetto che avrà sempre più importanza in futuro, la conformità MOCA. Questo tema riguarda i produttori di imballaggi e prodotti che andranno a contatto con gli alimenti. Molte imprese nel nostro territorio sono interessate a questa normativa, quindi noi abbiamo pensato, come sistema CNA, essendo capillarmente presenti su questo territorio, di dare oltre all’informazione generale anche una risposta tecnica puntuale di servizio. Abbiamo la fortuna di avere sul territorio, a pochi chilometri dalla nostra sede provinciale, una realtà importante come TEC Eurolab che integra e completa molto bene la nostra proposta di servizio.”

Luca Bellei, Responsabile del comparto Produzione Manufatturiero di CNA Modena: “Sono molto contento di poter annunciare la convenzione fatta insieme a TEC Eurolab e a A.S.Q., riguardante la normativa MOCA. I materiali a contatto con gli alimenti sono molto importanti: abbiamo molte aziende associate che si occupano di gestire e trattare questi materiali, come produttori e come trasformatori. La collaborazione con TEC Eurolab consentirà di dare una risposta operativa a tutte le imprese che richiederanno supporto in ambito normativa MOCA.”


Per informazioni:
Ufficio Comunicazione
+39 059 527775 – Viale Europa, 40
41011 Campogalliano (Mo)
marketing@tec-eurolab.com
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X