TEC EUROLAB PRESENTE AL CONVEGNO IMPRESA, HUMANITAS E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

23/05/2019

TEC EUROLAB PRESENTE AL CONVEGNO IMPRESA, HUMANITAS E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE


TEC Eurolab ha partecipato anche quest’anno al forum internazionale Impresa, Humanitas e Pubblica Amministrazione. Convegno che nasce dal bisogno di un capitalismo intellettuale che non può più accettare di essere condannato da ideologie ottocentesche e da teorie economiche fallimentari.
Dal 2008 la crisi condiziona le imprese europee, bloccando gli investimenti e frenando lo sviluppo. L’impresa è una lezione di humanitas per la città e per la civiltà. Si auspica che la stessa cosa valga per la pubblica amministrazione, se questa non è antitetica all’impresa, può contribuire a definire procedure e modi per giungere al valore.
Per aprire un dibattito quanto mai urgente sul ruolo delle imprese, humanitas e pubblica amministrazione, questo Forum ha visto la partecipazione di imprenditori, esponenti di istituzione pubbliche ed economisti. 

“Quale humanitas nell'impresa? La nostra squadra non è costituita da semplici funzionari, ma da guerrieri ed esploratori. Umiltà, ascolto, curiosità, affidabilità, entusiasmo e tensione alla riuscita sono qualità essenziali che, affiancate dalla competenza tecnica, mettiamo in campo ciascun giorno per contribuire alle imprese dei nostri Clienti” afferma Marco Moscatti, Amministratore e Responsabile produzione di TEC Eurolab, presente tra i relatori del meeting. 
 




Il Convegno è stato organizzato da: con il contributo di Il convengo è stato organizzato da Il Capitale intellettuale, Associazione culturale progetto Emilia-Romagna, La città del secondo Rinascimento.

Con il contributo di: Gape Due, Finmasi Group, Micro Detectors, SIR Robotics, TEC Eurolab.

Patrocinato da: Regione Emilia-Romagna, Comune di Modena e Unimore.


 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X