TEC Eurolab presenta uno speech sulla Manifattura Additiva al Tecnopolo di Reggio Emilia

21/02/2019

Nel mese di febbraio, presso il Tecnopolo di Reggio Emilia è in programma un ciclo di incontri per approfondire le opportunità di sviluppo ed utilizzo delle tecnologie di manifattura additiva volte a migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi industriali, attraverso attività di re-ingegnerizzazione, metal replacement, cost reduction, ecc..

Attraverso la presentazione di casi e best-practices, verrà mostrato come, nell'Industria 4.0, la manifattura additiva vada oltre l'innovazione tecnologica della “stampa 3D” per ottimizzare l’intero processo industriale, con ricadute positive in termini di soddisfazione del cliente ed efficienza gestionale d’impresa.

Parteciperemo attivamente all’incontro del 26 febbraio, giornata in cui l’Ing. Giacomo Rigoni, Additive Manufacturing Quality Manager di TEC Eurolab, presenterà uno speech dal titolo

“Manifattura additiva & Automazione cambiano i processi industriali, dalla progettazione alla produzione"

Questo evento ci permetterà di raccontare l’esperienza quotidiana di TEC Eurolab su queste tematiche e di poter illustrare al meglio come la manifattura additiva possa essere un'opportunità per ottimizzare i processi di produzione, risparmiare costi e oneri finanziari, migliorare il servizio e la soddisfazione del clienti.  

INFO LOGISTICHE:
26 febbraio, dalle ore 17.00, presso le Sale Conferenze del Tecnopolo di Reggio Emilia (Piazzale Europa n.1)

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X