TEC EUROLAB PRESENTA IL PERCORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN QUALITY INSPECTOR

11/04/2019

TEC EUROLAB PRESENTA IL PERCORSO DI SPECIALIZZAZIONE IN QUALITY INSPECTOR

Perché specializzarsi

TEC Eurolab lancia il corso di specializzazione per Quality Inspector dando così la possibilità agli specialisti e agli appassionati del settore di conseguire la Certificazione QI/SQI. Questo corso rappresenta un’ottima opportunità per chiunque voglia arricchire il proprio background professionale acquisendo nuove competenze, portando beneficio diretto alla propria azienda. 


Obiettivi del percorso di specializzazione 

Uno degli obiettivi fondamentali del percorso è quello di fornire informazioni utili ad approcciare in modo completo e consapevole i temi trattati, che saranno sviluppati con la collaborazione di docenti qualificati in grado di fornire competenze teoriche e reali esperienze pratiche e di applicazione. Il programma formativo è suddiviso in moduli tecnici combinati tra loro in modo da delineare il profilo professionale più congruo alla propria attività.


A chi è rivolto

Il percorso è rivolto al personale che svolge attività di qualità in aziende del settore metalmeccanico, ed ai liberi professionisti/ freelance del campo ispettivo che vogliano garantire la qualifica e la specializzazione della propria attività, assicurando una maggiore qualità dei servizi e dei prodotti offerti al mercato. 

Le figure professionali certificate

In base alle competenze possedute, la specializzazione in ambito Quality Inspector prevede due livelli di competenza specifici: MODULO BASE- ENTRY LEVEL L1, MODULI TECNICI- ENTRY LEVEL L2, MODULI TECNICI- ENTRY LEVEL L2 CUSTOMER LEVEL.  Al termine della frequenza di ogni modulo tecnico è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. Al superamento dell’esame di certificazione verrà inoltre rilasciato un certificato delle competenze ed il patentino plastificato.


Per ulteriori informazioni:

consultare il Regolamento RG15 "Regolamento per la certificazione del personale Quality Inspector e Supplier Quality Inspector" disponibile sul sito www.tec-eurolab.com - Sezione Certificazione.
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X