TEC Eurolab partecipa ad RM FORUM 2021| 22-23 SETTEMBRE 2021

01/09/2021

TEC Eurolab partecipa ad RM FORUM 2021| 22-23 SETTEMBRE 2021

TEC EUROLAB PARTECIPA ALL’9A EDIZIONE 2021 DI RMFORUM2021 COME PLATINUM SPONSOR

RM FORUM, giunto alla sua IX edizione, è il Convegno/Exhibition dedicato alle tematiche relative all’integrazione delle Tecnologie Additive in ambito produttivo, in particolare nei settori: Aeronautico, Energia, Oil&Gas, Automotive, Racing, Complementi d'arredo, Medicale, Dentale e Componenti tecnici.

Anche in questa edizione TEC Eurolab sarà presente entrambi i giorni in qualità di platinum sponsor con uno speech tecnico, tenuto dal Ing. Luca Passani, Referente Reparto Collaudo Dimensionale dal titolo " Progettazione ed analisi di un test artifact secondo ASTM 52902:2019 per valutazione delle caratteristiche metrologiche dei sistemi di produzione additiva utilizzando CT Scan, CMM e strumenti non a contatto"

In programma:
⏱ 23 Settembre – ORE 14.15

ABSTRACT
La normativa ISO/ASTM 52902:2019 Additive Manufacturing – Test Artifacts – Geometric Capability assessment of additive manufacturing systems, riporta le modalità per la realizzazione di campioni di misura da utilizzare per condurre una estesa validazione metrologica, al fine di permettere una valutazione delle performance di stampa di un sistema per produzione additiva. TEC Eurolab ha realizzato un singolo test artifact, integrando quanto riportato in normativa, e ha realizzato un percorso di validazione metrologica, unendo gli output provenienti dalle varie strumentazioni in dotazione (tomografia industriale, sistemi di misura a contatto, sistemi a luce strutturata), mediante la platform software Metrolog X4, realizzando un unico file contenente tutte le misurazioni acquisite.

Inoltre, saremo protagonisti alla tavola rotonda sul tema Avio/Energia con la presenza dell’Ing. Michele Sale, Laboratory Manager di TEC Eurolab.

>> per prenotare una visita con il nostro team commerciale presso lo stand n.11, scrivi a marketing@tec-eurolab.com
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X