TEC Eurolab partecipa ad Aerospace&Defence – Torino 2013

17/10/2013



Il 23/24 Ottobre 2013  torna in Italia, a Torino – Lingotto Fiere, la Business Convention internazionale per l’industria aerospaziale e della difesa e TEC Eurolab partecipa come espositore, in qualità di partner e fornitore di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende del settore aeronautico/aerospaziale.

Il contesto, con eventi collaterali come workshop, sessioni sulla politica in materia di acquisiti e della subfornitura, seminari sull’innovazione e conferenze di alto spessore inerenti tematiche di rilievo per il settore aerospaziale, permetterà inoltre di confrontarsi nell’ambito degli sviluppi e dell’innovazione per l’industria aeronautica/aerospaziale, al fine di essere per i propri clienti un partner che mette sempre al primo posto qualità e competenze di alto livello.



TEC Eurolab partecipa ad Aerospace&Defence – Torino 2013


Innovazione, Industria e Sviluppo sono inoltre i contesti adatti per proporre alle aziende del settore, la TOMOGRAFIA INDUSTRIALE. In assoluto fra le tecniche d'avanguardia nei controlli non distruttivi e nell'analisi di prodotti e componenti.


Vuoi saperne di più sulla Tomografia Industriale? 

CLICCA QUI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner