TEC Eurolab partecipa a COMPOTEC 2020

05/02/2020

TEC Eurolab partecipa a COMPOTEC 2020

COMPOTEC, 5-7 febbraio 2020

Dal 5 al 7 febbraio 2020, a Carrara Fiere, saremo presenti a COMPOTEC 2020, rassegna internazionale compositi e tecnologie correlate. Un grande meeting point per l’industria dei compositi che oltre al consueto focus per l’industria nautica si rivolge ai settori meccanica, motoristica, biomedicale, aerospace. 

Un’occasione per celebrare un mercato in costante crescita che interessa oggi vari settori di applicazione grazie allo sviluppo e alla messa a punto di nuove tecnologie. Saranno presenti alla rassegna produttori, distributori, università, istituti di ricerca, enti e associazioni: tutti riuniti per un momento di incontro altamente professionale.

>> Visita il nostro stand PAD E - CORSI 38/1189

 

Partecipa al nostro workshop - 6 Febbraio, ore 14.00 - Area Eventi Compotec Pad.E

Titolo: MATERIALI COMPOSITI: CARATTERIZZAZIONE MECCANICA E ANALISI DMA

Abstract: La strategia di qualifica ed il design of experiment nella caratterizzazione meccanica di materiali compositi insieme alle prove funzionali su componente, rappresentano un vantaggio concreto nello sviluppo prodotto e nell’analisi dei trend di mercato. Dopo una panoramica sulle possibilità di testing attualmente in uso, si presenterà l’esperienza TEC Eurolab nell’analisi DMA. Case studies pratici saranno presentati riguardo l’organizzazione della prova, preparazione campioni, variabili influenti il testing ed interpretazione dei risultati.

Relatori
  • Michela Giovanardi ( Sales Engineer)
  • Davide Verzelloni (Technician of Mechanical testing dept.) 


Iscriviti gratuitamente al workshop 

>> Invia una mail a marketing@tec-eurolab.com e inserisci nell’oggetto: “iscrizione Workshop TEC Eurolab – Compotec 2020”
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X