TEC EUROLAB LABORATORIO ACCREDITATO 17025 PER I TEST IN AMBITO MOCA

26/03/2021

Nei giorni scorsi è stata deliberata da parte di ACCREDIA l’estensione dell’accreditamento di TEC Eurolab alle prove in ambito MOCA (materiali e oggetti a contatto con alimenti), nello specifico prove di migrazione globale e specifica. Queste prove, necessarie a verificare il trasferimento di sostanze chimiche dal materiale all’alimento, sono richieste per poter dichiarare la conformità alle normative di riferimento di materiali e oggetti destinati a venire a contatto con gli alimenti e garantirne pertanto l’idoneità alla commercializzazione e all’impiego.


Questo risultato conferma l’impegno di TEC Eurolab nell’offrire un servizio sempre più completo alla propria clientela, garantendo una visione neutrale e obiettiva che solo un laboratorio di terza parte può offrire.

Il servizio integrato MOCA di TEC Eurolab offre, oltre al testing, anche corsi di formazione professionale dedicati e supporto tecnico per la messa a punto di sistemi qualità aziendale conformi a quanto richiesto dal Reg. (CE) 2023:2006.

 
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X