TEC Eurolab, la crescita internazionale

29/03/2017

TEC Eurolab, la crescita internazionale
Negli ultimi tre anni TEC Eurolab ha sperimentato una sensibile accelerazione della propria crescita, in termini di fatturato, margine, base clienti e servizi offerti, frutto di investimenti rilevanti in tecnologia, know-how e processi a supporto del business.

Anche per dare continuità armonica a questa espansione, TEC Eurolab ha deciso di aprirsi all'estero, individuando come target i mercati tedesco e britannico e i settori Aerospace e Automotive nei quali l’azienda ha sviluppato nel tempo le competenze più distintive e le referenze più prestigiose.

Obiettivo principale del processo di internazionalizzazione è penetrare progressivamente i mercati target, posizionandosi stabilmente come partner strategico per le aziende che perseguono i massimi livelli di qualità, sicurezza e performance dei materiali e dei processi che caratterizzano la costruzione dei propri prodotti.

Per l’avvio di questo processo di internazionalizzazione TEC Eurolab potrà avvalersi del contributo regionale di cui all’azione 3.4.1 del POR FESR 2014-2020.
News

30/08/2017Approvazione sulla sicurezza dei dati informatici

TEC Eurolab srl ha ottenuto l’approvazione da parte di Operational services GmbH & Co. KG, società incaricata dal Gruppo Volkswagen per la relativa attività di auditing.

26/06/2017Inaugurato il nuovo centro industriale di TEC Eurolab

Un’inaugurazione che si è trasformata in una festa per dipendenti, i collaboratori e le loro famiglie. 

20/06/2017OPEN DAY TEC Eurolab 2017

L’inaugurazione ufficiale dei nuovi laboratori di prove non distruttive. Una giornata porte aperte: dedicata a tutti i collaboratori e alle loro famiglie.

30/05/2017Convegno: rivoluzione digitale o rivoluzione dell'imprenditore?

TEC Eurolab sponsor del convegno, che ha avuto per oggetto le possibili ricadute economiche e sociali della quarta rivoluzione industriale.
visualizza tutti
Accreditamenti Aster Accredia Accredia Accredia Tuv Nord Nadcap Crit
Sigla.com - Internet Partner