TEC Eurolab è vicino alle aziende colpite dal sisma

05/06/2012

Viviamo con grande apprensione gli eventi che stanno così duramente colpendo il nostro territorio e segnatamente la zona della Bassa Modenese.

In questi giorni ci stiamo impegnando per cercare di contattare tutte le aziende nostre clienti, che si trovano a fronteggiare una situazione quantomai gravosa per le proprie attività.

Il nostro intento è quello di sapere se in qualche modo possiamo renderci utili, a supporto di quelle attività che si sono bruscamente interrotte, per contribuire, per quel che ci è consentito di fare, ad una ripartenza che sia la più immediata possibile.


Possiamo mettere a disposizione le nostre competenze,  i servizi per i quali siamo conosciuti; laddove per esempio vi fossero centri di collaudo danneggiati, possiamo mettere a disposizione i nostri.

Insomma, se può servire, vogliamo far sapere che noi ci siamo, siamo completamente operativi, e vogliamo fare il possibile per aiutare.
 
Restiamo a disposizione per ogni richiesta, nella speranza che la situazione attuale lasci spazio il prima possibile ad una ritrovata serenità per le famiglie colpite come anche ad una rapida ripresa per di tutte le  attività.
 
Per qualunque necessità contattate il seguente nominativo: Anna Donadio Tel. 059 527775

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner