TEC Eurolab e Modena Volley ancora insieme.

03/10/2018


Lunedì 1 Ottobre 2018, durante la conferenza di presentazione di Julio Velasco, Head Coach di Azimut Leo Shoes Modena Volley per la stagione 2018/19, è stata presentata ai media la maglia che vestiranno i giocatori durante la prossima Superlega.

Per il secondo anno TEC Eurolab è presente in qualità di Jersey Sponsor. Un impegno importante che rinnoviamo con grande convinzione per supportare la squadra in questa nuova stagione sportiva 2018/2019Le ragioni di questa sponsorizzazione, trovano origine nelle similitudini presenti nel gioco di squadra in azienda e nel volley, dove ogni collaboratore/giocatore è un elemento indispensabile per il raggiungimento dell’obiettivo/vittoria ma, al tempo stesso, è impossibilitato a raggiungere l’obiettivo in piena autonomia, anche se qualche “ACE” lo può certamente fare ed è sempre un gran punto.

TEC Eurolab si riconosce nei valori che contraddistinguono il Volley praticato e tifato: il volley è insieme passione, tifo, festa e divertimento, anche quando la tua squadra del cuore ha dato tutto ma è stata sconfitta. Da tutte le attività sportive è possibile estrapolare situazioni, insegnamenti e parallelismi con il mondo dell’impresa.

Una cosa è certa, a TEC Eurolab piace il Volley e TEC Eurolab tifa Azimut Leo Shoes Modena Volley, orgogliosi di condividere ancora #noisiamolasquadra, naturalmente #pervincereinsieme.



Paolo Moscatti – Presidente TEC Eurolab



news Modena Volley >> 
https://www.modenavolley.it/altro/news/modena-volley/julio-velasco-non-facciamo-promesse-non-servono-a-niente-giocheremo-per-vincere/
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner