Tec-Eurolab diventa partner di Modena Volley per la stagione 17/18

02/10/2017

Si è tenuta lunedì 2 ottobre presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership tra Azimut Modena Volley e Tec Eurolab. Alla conferenza hanno preso parte il Presidente e il responsabile Marketing di Tec-Eurolab Paolo Moscatti e Angelo La Malfa, il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, il Dg Andrea Sartoretti ed il campione francese di Azimut Modena Volley Earvin Ngapeth.
 
“Volevamo intraprendere un’azione che contribuisse a migliorare il riconoscimento del nostro marchio anche al di fuori di un ambito strettamente tecnologico - ha spiegato Paolo Moscatti, Presidente di TEC Eurolab -. Volendo puntare su una sponsorizzazione
sportiva la scelta non poteva che ricadere sulla pallavolo, per i valori, i comportamenti, la cultura sportiva che contraddistingue questo sport e i suoi appassionati. Una volta scelta la pallavolo, abbiamo fatto di tutto, anche un comprensibile sforzo, per legare il marchio TEC Eurolab a Modena Volley: perché Modena Volley, è il volley.”
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner