TEC Eurolab come laboratorio partner per Bando regionale Por - Fesr 2014-2020

27/07/2015

TEC Eurolab come laboratorio partner per Bando regionale Por - Fesr 2014-2020
La Regione Emilia Romagna ha pubblicato il Bando Regionale “Progetti Collaborativi di Ricerca e Sviluppo delle Imprese”
(Por Fesr 2014-2020 - Ricerca e innovazione, Asse 1, Azioni 1.1.1 e 1.1.4)
 
Con questo bando, la Regione concede contributi a fondo perduto per progetti di R&S presentati da imprese singole o in rete rientranti in due tipologie:
  • Tipologia A: progetti di ricerca e sviluppo rivolti a introdurre sul mercato nuovi prodotti o servizi o a migliorare significativamente prodotti, servizi e sistemi produttivi esistenti nelle imprese;
  • Tipologia B: progetti di ricerca e sviluppo rivolti a introdurre sul mercato nuovi prodotti o servizi, o adottare nuove tecnologie produttive, che prevedano nuovi investimenti e ampliamenti produttivi sul territorio regionale e impatto su nuova occupazione nell’ambito della filiera di riferimento.
Rappresenta criterio di ammissibilità per i progetti di R&S presentati da imprese singole o in rete, la presenza di collaborazioni con Laboratori della Rete Alta Tecnologia per almeno 10% del Budget.

TEC Eurolab è Laboratorio accreditato ASTER – RETE ALTA TECNOLOGIA ed è a disposizione per approfondire eventuali idee progettuali e supportare in qualità di Laboratorio partner, le imprese che intendono partecipare.

 
Per ulteriori informazioni  | Rif. Collaborazione Bando Regionale - Progetti Collaborativi di Ricerca e Sviluppo delle Imprese
mail: info@tec-eurolab.com
tel: +39 059 527775


 
Scadenza per la presentazione delle proposte: dal 2 settembre al 30 ottobre 2015.

Per saperne di più >> http://www.regione.emilia-romagna.it/fesr/porfesr/opportunita/bandi/ricerca-imprese

 
>> Scarica la Scheda Sintetica del Bando
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner