certificazione alimentare

TEC Eurolab è in grado di eseguire test di laboratorio per la certificazione alimentare di conformità dei materiali al contatto alimentare (MOCA).
I materiali ed oggetti che devono avere una certificazione alimentare di conformità sono quelli destinati a essere messi a contatto con prodotti alimentari e/o quelli a contatto con prodotti alimentari e/o infine che si prevede possano essere messi a contatto con prodotti alimentari o si prevede trasferiscano (migrino) i propri componenti ai prodotti alimentari durante i loro normali utilizzi.
Tramite certificazione alimentare di conformità dei materiali al contatto alimentare (MOCA) l’azienda ha la possibilità di garantire la qualità del proprio prodotto in tutte le fasi del processo dalla materia prima allo stoccaggio.
Per effettuare un check up di conformità dei tuoi materiali e processi
Il team TEC Eurolab è in grado di rispondere alle domande relative a:
  • Cos’è la certificazione alimentare di conformità dei materiali al contatto alimentare (MOCA)?
  • Chi deve fare la certificazione alimentare di conformità dei materiali al contatto alimentare (MOCA)?
  • Che analisi di laboratorio occorrono per ottenere la certificazione alimentare di conformità dei materiali al contatto alimentare (MOCA)?
La certificazione alimentare di conformità dei materiali al contatto alimentare (MOCA) deriva dalle norme previste dal Regolamento 1935/2004/CE e grazie al notro team ed alle prove di laboratorio siamo in grado di accompagnarti nel eprcorso per l’analisi e la certificazione alimentare MOCA dei tuoi prodotti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X