Silvia Bressan tra i 150 Executive Manager emergenti in Italia

26/02/2020

Silvia Bressan tra i 150 Executive Manager emergenti in Italia

Silvia Bressan, Responsabile Amministrazione e Controllo e componente del Consiglio di Amministrazione di TEC Eurolab, è tra i 150 Executive Manager emergenti in Italia under 44, nella classifica di Federmanager pubblicata sul Magazine Capital 4.0 di febbraio.

La classifica raccoglie manager con formazione di alto livello, competenze tecniche e gestionali in grado di guidare aziende e pmi nei processi di crescita, internazionalizzazione, rivoluzione 4.0 e passaggi generazionali. I 150 executive sono tutti in corsa per il premio Giovane Manager 2020.

Ci congratuliamo con Silvia per l’importante traguardo raggiunto. Un obiettivo altrettanto importante per TEC Eurolab che investe in competenze e risorse di alto profilo per affrontare le sfide di oggi e domani. 
Silvia Bressan tra i 150 Executive Manager emergenti in Italia
Silvia Bressan - TEC Eurolab
Laureata in economia e marketing d’impresa all’Università di Modena e Reggio Emilia, master in Finanza CFO e in executive treasury management al Cuoa, è responsabile dell’amministrazione e controllo di TEC Eurolab, azienda focalizzata alla gestione di laboratori per l’esecuzione di analisi chimiche, fisiche, meccaniche, dimensionali su materiali e prodotti.

      
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X