Saldature e Controlli non Distruttivi in Norvegia

11/01/2015


TEC Eurolab in Norvegia coi propri IWT (International Welding Technologist) e tecnici Liv. 3 per i Controlli non Distruttivi.
Scopo della trasferta era l'esecuzione di saldatura giunto su cavo elettrico in alluminio di diametro 52 mm presso lo stabilimento produttivo del cliente. I cavi sui quali è stata eseguita la saldatura a MIG sono cavi tripolari sottomarini e collegano le varie pale eoliche situate a largo del mar del nord per poi congiungersi poi in piattaforma. 

Dopo l'attività di saldatura sono stati eseguiti una serie di controlli non distruttivi a ultrasuoni che hanno concluso l'attività in modo positivo, nella reciproca soddisfazione della parti coinvolte.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Insights

Per quanto riguarda il controllo volumetrico, in base alla vostra esperienza siete più orientati al controllo UT con Phased Array o alla tradizionale radiografia? (ad esempio nel caso di controlli durante la costruzione di un impianto per in Raffineria)

La scelta tra UT (metodo ultrasuoni) con Phased Array e la tecnica tradizionale di radiografia in lastre si basa principalmente sui parametri inerenti...
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X