Progetto fiere Export

03/07/2018

Progetto fiere Export
A partire dal 2016 TEC Eurolab ha ottenuto una crescita sensibile in termini dimensionali, di fatturato, base clienti e servizi offerti. Questa crescita, sostenuta da continui investimenti in tecnologie e competenze, si afferma anche per il 2018, in ottica internazionale.
 
Obiettivo per l’azienda, in continuità con il progetto di internazionalizzazione già avviato, è confermare e sostenere la presenza sui mercati tedesco e francese con focus sui settori Aerospace e Automotive, allo scopo di posizionandosi stabilmente come partner strategico per le aziende che perseguono i massimi livelli di qualità, sicurezza e performance dei materiali e dei processi che caratterizzano la costruzione dei propri prodotti.
 
In questa prospettiva è prevista la partecipazione a eventi fieristici che risultano attrattivi per mercato di riferimento e presenza di importanti player di settore, al fine di proseguire il consolidamento del processo di internazionalizzazione pianificato dall’azienda negli ultimi anni. La partecipazione a tali eventi è sostenuta attraverso il contributo regionale Asse 3 - Azione 3.4.1 del POR FESR 2014-2020 - Progetti di promozione dell’export 2017.
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner