Pervincereinsieme

Pervincereinsieme
TEC Eurolab e Modena Volley. Una partnership che trae forza dalle similitudini presenti nel gioco di squadra e nella condivisione di valori fondamentali, in azienda come nello sport.

Con “To win together” l’intento è quello di raccontare al pubblico, l’eccellenza ed i valori in gioco tra i due partner. Il team, la dedizione e la passione sono ciò che guida il lavoro quotidiano di TEC Eurolab e sono gli stessi fattori che permettono a Modena Volley di competere ai vertici.

Non solo squadra, ma la tradizione, il brand ed il legame con il territorio sono stati la motivazione nel creare una storia capace di trasferire l’essenza di TEC Eurolab e dei suoi servizi e al contempo spingere i concetti chiave del mondo sportivo di Modena Volley: spirito di squadra, responsabilità, volontà di raggiungere l’obiettivo per il bene comune.

Il concetto chiave diventa quindi “To win together”: lavoriamo ogni giorno per essere più di semplici professionisti, siamo un team, un gruppo di lavoro orientato ad un unico obiettivo: vincere insieme.

#noisiamolasquadra #pervincereinsieme
 
Pervincereinsieme

TEC Eurolab e Modena Volley insieme per il 3° anno. "Andare oltre la partnership".


Per il terzo anno consecutivo TEC Eurolab sarà al fianco di Modena Volley in qualità di Official Jersey Sponsor, con una partnership ormai consolidata e basata sulla forte condivisione di valori come il gioco di squadra, la passione, il rispetto, fondamentali sia nel volley sia in azienda. Un impegno molto importante che rinnoviamo con orgoglio e convinzione per supportare la squadra in questa nuova e impegnativa stagione sportiva 2019/2020, ricca di novità e obiettivi importanti.

“I valori che ci legano a Modena Volley sono importanti e condivisi, c’è una grande analogia tra il lavoro di team nella pallavolo e quello in azienda, noi dobbiamo andare però oltre a questo, dobbiamo sfruttare questa bellissima partnership non accontentandoci del nome di TECEurolab sulla maglia da gioco, che è già grande motivo di orgoglio. Faremo tante cose insieme, valorizzando la nostra azienda, contribuendo a valorizzare lo stupendo team di Modena Volley, possiamo e dobbiamo fare tanta strada insieme”. (Paolo Moscatti, Presidente TEC Eurolab)

“Abbiamo scelto di continuare a sostenere Modena Volley perché ritroviamo nella pallavolo lo sport che rappresenta la nostra società e la nostra organizzazione. TEC Eurolab nel suo campo mira all’eccellenza e per quello non potevamo che legarci alla grande famiglia di Modena Volley che con i suoi campioni ha portato Modena all’eccellenza, in ambito sportivo e non solo”. (Maria Fabbri, responsabile comunicazione e marketing TEC Eurolab)


 
Pervincereinsieme

Conferenza stampa e "TEC-tifosi"

Quest'anno, in occasione della conferenza stampa di presentazione, che si è tenuta il 10 Ottobre 2019 al PalaPanini e alla quale hanno preso parte il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, Paolo Moscatti, Presidente TEC Eurolab, Maria Fabbri, responsabile comunicazione e marketing TEC Eurolab, l'Head Coach Andrea Giani e Luis Elian Estrada Mazorra, sono stati coinvolti anche “TEC-tifosi” più attivi, ovvero i collaboratori che hanno superato le 25 presenze al PalaPanini seguendo la squadra durante tutta la scorsa stagione, vivendo così un’esperienza che ha dato il via ufficiale al nuovo anno sportivo, insieme a Modena Volley.
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X