Pervincereinsieme

Pervincereinsieme
Con orgoglio e soddisfazione, TEC Eurolab si unisce per la stagione 2017-2018 a Azimut Modena Volley, squadra con cui l’azienda condivide un forte legame al territorio, ma anche sfide importanti e propensione al miglioramento continuo.

TEC Eurolab ha deciso di compiere un’operazione di consolidamento del proprio brand sostenendo il progetto sportivo di Azimut Modena Volley con una partnership fondata sulla condivisione di valori essenziali, tanto nello sport quanto in azienda: valorizzazione dei talenti, passione per il proprio lavoro, spirito di squadra, innovazione, responsabilità sociale, accomunano Azimut Modena Volley e TEC Eurolab.

“Volevamo intraprendere un’azione che contribuisse a migliorare il riconoscimento del nostro marchio anche al di fuori di un ambito strettamente tecnologico - dichiara Paolo Moscatti, Presidente di TEC Eurolab -. Volendo puntare su una sponsorizzazione sportiva la scelta non poteva che ricadere sulla pallavolo, per i valori, i comportamenti, la cultura sportiva che contraddistingue questo sport e i suoi appassionati. Una volta scelta la pallavolo, abbiamo fatto di tutto, anche un comprensibile sforzo, per legare il marchio TEC-Eurolab a Modena Volley: perché Modena Volley, è il volley.”
Pervincereinsieme
Pervincereinsieme
Pervincereinsieme
Pervincereinsieme
Sigla.com - Internet Partner