Nuovo sistema di tomografia

LINAC 6 MEV

Il nuovo sistema di tomografia computerizzata DIONDO D7 6 MEV LINAC CT è stato sviluppato per analisi affidabili di oggetti difficili da penetrare a causa della loro elevata densità o spessore.

Oltre alla potenza, la lunga distanza focale e i piccoli pixel pitch del rilevatore permettono di raggiungere una risoluzione ottimale limitando l’ingrandimento geometrico e quindi evitando sfocature.

Con questo nuovo sistema, 10 volte più potente di qualsiasi altro sistema CT (Computed Tomography) in Italia e quasi unico nel mercato mondiale dei servizi, è possibile analizzare blocchi motore completi, pale a turbina inconel e grandi componenti additivi.
Prenota il tuo test con il nuovo acceleratore lineare
Nuovo sistema di tomografia
Manipulator: 6-Axes granite-based
Variable FDD: 1500 - 4000 mm
Scanning envelope: D = 1000 mm, H = 2000 mm
Max payload: 200 kg
Max dose rate: 2.5 Gy/min @ 3 MeV, 9.0 Gy/min @ 6 MeV
High resolution Line Detector Array: length 600 mm, pixel pitch 200 μm
3K Flat Panel Detector 4343 HE: active area 417 x 417 mm, pixel pitch 139 μm
 
2013

2016

Tag:  analisi tomografia industrialecentro tomograficoindustrial CT X-Ray scanIndustrial radiographyindustrial RXindustrial x-raySistema di tomografiatest tomografia industrialetomografia computerizzatatomografia computerizzata per grandi oggettiTomografia Industrialetomografia industriale computerizzatatomografia industriale materialitomografia industriale metalli

Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X