Nuovo bando della Regione Emilia Romagna per le PMI che innovano

04/10/2016

TEC Eurolab, partner tecnologico al fianco del cliente non solo per attività di testing ma anche nel supporto a progetti tecnici dalla fase di studio alla realizzazione e collaudo, segnala la recente uscita di un nuovo bando regionale con contributi a fondo perduto per l'innovazione.

Il bando è rivolto esclusivamente alle PMI dell'Emilia Romagna e finanzierà progetti di innovazione e diversificazione prodotto/servizio.
Per le Grandi Imprese il bando rappresenta uno strumento per favorire l'innovazione della filiera e dei fornitori locali.
Le spese riconosciute riguardano l’acquisizione di servizi specialistici, licenze e brevetti, consulenze a carattere tecnico, oltre a una competenza specifica di supporto operativo e strategico per la realizzazione del processo di innovazione (temporary manager).


Segnaliamo che i nostri servizi vengono riconosciuti dal bando come consulenze a carattere tecnico, rendicontabili al 100%


I costi di progetto dovranno essere sostenuti nel 2017 con un budget max di spesa di 150 mila euro.
Il contributo a fondo perduto riconosciuto, potrà variare da un min del 35% a un max del 50% delle spese sostenute.

 

link del sito regionale con dettagli http://www.regione.emilia-romagna.it/fesr/opportunita/2016/servizi-innovativi-per-le-pmi

 


SCHEMA DI SINTESI DEL BANDO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner