LE NOSTRE POSIZIONI APERTE

LE NOSTRE POSIZIONI APERTE
L'AZIENDA: TEC Eurolab
TEC Eurolab srl è un centro laboratori di prova che opera a supporto dell’industria manifatturiera.
Il payoff “We make you feel sure” che accompagna il logo aziendale, condensa in cinque parole la missione di TEC Eurolab: rendiamo i nostri clienti sicuri delle loro scelte, relativamente a materiali, processi e prodotti. Lo facciamo grazie alle nostre competenze e strumentazioni d’avanguardia che ci consentono di sottoporre ad un elevato numero di test materiali e componenti, controllarne i processi di produzione e, in tal modo, collaborare con il cliente al collaudo, al miglioramento e all’innovazione del prodotto.

Azienda dinamica e strutturata conta attualmente 75 dipendenti e, grazie alla focalizzazione delle competenze su materiali e processi, annovera tra i propri clienti aziende leader in diversi settori quali automotive, aeronautica, biomedicale, energia, automazione e meccanica di precisione. TEC Eurolab opera su due sedi, entrambe a Campogalliano (Mo), una dedicata ai controlli distruttivi e l’altra ai controlli non distruttivi, alla formazione e alla certificazione.
 
Il valore fondamentale di TEC Eurolab è rappresentato dalle donne e dagli uomini che ne compongono la squadra e dal loro capitale intellettuale: è grazie a questo capitale, alla sua condivisione e alla direzione d’impresa orientata alla valorizzazione e al miglioramento continuo che possiamo sviluppare un ambiente di lavoro coeso, collaborativo, orientato alle persone e, di conseguenza, al raggiungimento degli obiettivi del cliente.                                                              
 
Per questo siamo alla costante ricerca del consolidamento e del miglioramento delle competenze tecniche e trasversali; perseguiamo questo obiettivo tramite l’acquisizione di talenti e la formazione, compresa una significativa formazione on the job che ci consente di condividere conoscenze ed esperienze. Puntiamo a persone che abbiano passione, dedizione, capacità di lavorare in gruppo, curiosità e desiderio di crescere professionalmente e non solo. 
__________________________________________________________________________________________
INGEGNERE DELLA SALDATURA (IWE)

La Posizione

Per il settore aziendale che si occupa di controlli e certificazione di saldatura, ricerchiamo un Ingegnere della Saldatura (IWE) in possesso della qualifica rilasciata da enti certificati.
Il ruolo prevede la supervisione del processo oggetto di certificazione e le prove di verifica, il coordinamento con enti interni quali il Laboratorio e l'Ufficio Tecnico, l'interfaccia con il cliente. Sono inoltre previste trasferte frequenti di breve durata sul territorio nazionale e internazionale.

Il Profilo


Requisiti fondamentali

  • Laurea in Ingegneria 
  • Qualifica Ingegnere della Saldatura (IWE); verranno tenute in considerazione anche candidature in corso di qualificazione
  • Conoscenza della lingua inglese fluente (scritta e parlata) 
  • Ottime doti organizzative, autonomia e precisione
  • Spirito di collaborazione e capacità di lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali
  • Gestione dello stress e dell'imprevisto
  • Proattività 
  • Tensione al raggiungimento degli obiettivi
  • Attenzione al dettaglio
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale

Requisiti desiderabili

  • Esperienza nel ruolo di almeno due anni.

Le candidature devono essere inviate specificando nell’oggetto della form “Rif. IWE”
 
__________________________________________________________________________________________

TIROCINI E STAGE
In questo momento non risulta attivo alcun profilo per stage o tirocini.
Se siete interessati a proporre una collaborazione di stage e/o tirocinio potete comunque inviare il Vostro curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione.
 

 
Sigla.com - Internet Partner