LE NOSTRE POSIZIONI APERTE

LE NOSTRE POSIZIONI APERTE
L'AZIENDA: TEC Eurolab
TEC Eurolab srl è un centro tecnologico che opera a supporto dell’industria manifatturiera.
Il payoff “We make you feel sure” che accompagna il logo aziendale, condensa in cinque parole la missione di TEC Eurolab: rendiamo i nostri clienti sicuri delle loro scelte, relativamente a materiali, processi e prodotti. Lo facciamo grazie alle nostre competenze e ad attrezzature d’avanguardia che ci consentono di sottoporre ad un elevato numero di test materiali e componenti, controllarne i processi di produzione e, in tal modo, collaborare con il cliente al collaudo, al miglioramento e all’innovazione del prodotto.
Azienda dinamica e strutturata conta attualmente 75 dipendenti e, grazie alla focalizzazione delle competenze su materiali e processi, annovera tra i propri clienti aziende leader in diversi settori quali automotive, aeronautica, biomedicale, energia, automazione e meccanica di precisione.
TEC Eurolab opera su due sedi, entrambe a Campogalliano (Mo), una dedicata ai controlli distruttivi e l’altra ai controlli non distruttivi, alla formazione e alla certificazione.
 
Il valore fondamentale di TEC Eurolab Srl è rappresentato dalle donne e dagli uomini che ne compongono la squadra e dal loro capitale intellettuale: è grazie a questo capitale, alla sua condivisione e alla direzione d’impresa orientata alla valorizzazione e al miglioramento continuo che possiamo sviluppare un ambiente di lavoro coeso, collaborativo, orientato alle persone e, di conseguenza, al raggiungimento degli obiettivi del cliente.                                                              
 
Per questo siamo alla costante ricerca del consolidamento e del miglioramento delle competenze tecniche e trasversali; perseguiamo questo obiettivo tramite l’acquisizione di talenti e la formazione, compresa una significativa formazione on the job che ci consente di condividere conoscenze ed esperienze.
Puntiamo a persone che abbiano passione, dedizione, capacità di lavorare in gruppo, curiosità e desiderio di crescere professionalmente e non solo. 
__________________________________________________________________________________________

POSIZIONE: RESPONSABILE DEL PERSONALE
Riferimento: HR-M TEC Eurolab
Il Responsabile del Personale collabora con il CdA nella definizione delle politiche volte ad assicurare un ambiente di lavoro coeso, stimolante, caratterizzato da elevata professionalità ed è responsabile dell’applicazione di tali politiche.
 

Responsabilità e funzioni principali:

  • Gestione dell’ufficio (1 assistente HR)
  • Contribuire a diffondere i valori aziendali e a farne punto di forza nelle relazioni interne e con gli stakeholder, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e assicurando sostegno alle varie funzioni aziendali, operando con discrezione e rapidità.
  • Selezione, assunzione, orientamento e formazione del personale, in collaborazione con i referenti di area.
  • Implementazione e aggiornamento del sistema di valutazione delle prestazioni e del piano di incentivazione, compensazione e altri sistemi di sostegno aziendale.
  • Implementazione e gestione della digitalizzazione dei processi dell’ufficio.
  • Collaborazione ai progetti interni ed esterni di CSR e alla redazione del bilancio di sostenibilità
  • Gestione, in collaborazione con l’assistente e i servizi esterni, dei compiti amministrativi in ambito HR, tra i quali: 
    • Controllo degli stipendi in collaborazione con il servizio esterno
    • Gestione del piano ferie e dei permessi.
    • Ricoprire il ruolo di referente per i dipendenti nella gestione delle questioni relative all'ambito delle risorse umane
    • Implementazione e aggiornamento dei profili relativi alle professionalità interne.
  • Gestione delle interfacce esterne in ambito HR: consulenti paghe, agenzie di somministrazione, enti formativi per la formazione del proprio personale e per ospitare percorsi di Alternanza Scuola Lavoro, Associazioni correlate alla RSI, Confindustria, organizzazioni sindacali.
Esperienza richiesta
  • Laurea preferibilmente in ambito umanistico o economico.
  • Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito HR.
  • Conoscenza della normativa in materia di lavoro.
  • Capacità di sviluppare relazioni a tutti i livelli organizzativi e verso l’esterno.
  • Capacità nella definizione delle priorità, nell’organizzazione e nella gestione dei diversi compiti con focalizzazione al risultato.
  • Atteggiamento professionale, collaborativo e riservato.
  • Abilità nella comunicazione sia scritta sia orale, in italiano.
  • Conoscenza della lingua inglese: livello minimo B2
  • Competenza nell’utilizzo di software dedicati alla gestione del personale
  • Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e caratteristiche del candidato.
CCNL applicato: Commercio e Servizi.
La ricerca si intende estesa a candidati di ambo i sessi.
 
L'eventuale conferimento di un incarico avverrà sulla base del positivo completamento di controlli personali, test tossicologici e test di personalità.
 
Le candidature devono essere inviate specificando nell’oggetto della form “Rif. HR-M - TEC Eurolab”

__________________________________________________________________________________________
POSIZIONE: RICERCA PER INGEGNERE DELLA SALDATURA
La Posizione / Il Profilo
Per il settore aziendale che si occupa di controlli e certificazione di saldatura, ricerchiamo un Ingegnere della Saldatura (IWE) in possesso della qualifica rilasciata da enti certificati, possibilmente con esperienza nell’ambito dei controlli e della tecnologia di saldatura di almeno due anni.
Età compresa fra i 27 e i 45 anni, inglese ottimo (almeno livello B2), buone competenze informatiche.
Sono richieste spiccate doti relazionali ed in particolare di interfaccia e relazione con il cliente, capacità di gestione dello stress e dell’imprevisto, buona attitudine ad inserirsi e operare in un gruppo di lavoro. Proattività, passione e tensione al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo.
I dettagli dell’attività verranno meglio approfonditi nel corso dei colloqui in Azienda.

Le candidature devono essere inviate specificando nell’oggetto della form “Rif. IWE”
 
__________________________________________________________________________________________

TIROCINI E STAGE
In questo momento non risulta attivo alcun profilo per stage o tirocini.
Se siete interessati a proporre una collaborazione di stage e/o tirocinio potete comunque inviare il Vostro curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione.
 

 
Sigla.com - Internet Partner