La qualità nel trattamento dei dati dei propri clienti

La qualità nel trattamento dei dati dei propri clienti


Per TEC Eurolab, garantire la sicurezza dei propri clienti significa anche investire nella sicurezza del trattamento dei dati, con strutture, tecnologie e software affidabili. 
Qui di seguito la case study realizzata in collaborazione con NETMIND Srl


Obiettivo

Rinnovare l’ambiente HPE del Data Center distribuito utilizzando tecnologia aggiornata, affidabile e scalabile secondo un paradigma di iperconvergenza già presente, che garantisse maggiori performance e migliore qualità nel trattamento di dati e informazioni sensibili.

Risultati Ottenuti

  • Incremento delle prestazioni nell’elaborazione, nell’accesso ai dati e nella gestione dello storage grazie alla separazione degli ambienti Virtual Desktop e Server.
  • Incremento nella protezione del dato all’interno dell’ambiente Server in perfetta aderenza alla compliance.

 
>> scarica la case study TEC Eurolab_HPE Simplivity
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Insights

Per quanto riguarda il controllo volumetrico, in base alla vostra esperienza siete più orientati al controllo UT con Phased Array o alla tradizionale radiografia? (ad esempio nel caso di controlli durante la costruzione di un impianto per in Raffineria)

La scelta tra UT (metodo ultrasuoni) con Phased Array e la tecnica tradizionale di radiografia in lastre si basa principalmente sui parametri inerenti...
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X