TEC EUROLAB PRESENTE AD AIPnD 2019

23/10/2019

TEC EUROLAB PRESENTE AD AIPnD 2019

La conferenza

Dal 23 al 25 Ottobre TEC Eurolab parteciperà in qualità di espositore alla 18⁰ edizione della CONFERENZA BIENNALE AIPnD, evento che ha l’obiettivo di promuovere la ricerca e lo sviluppo tecnologico delle tecniche di controllo e di favorire l’evoluzione di una componente associativa e di condivisione che possa facilitare ed implementare i rapporti tra le persone, contribuendo allo sviluppo scientifico ed al progresso delle PnD.

Il convegno vedrà il susseguirsi di sessioni scientifiche e workshop tecnici che affronteranno differenti tematiche di particolare rilevanza, volte a rispondere alle crescenti esigenze di sviluppo del settore PnD (Aerospaziale – Automotive - Beni Culturali – Civile – Energia – Ferroviario – Fusi, Forgiati e Laminati).  Allo stesso tempo, la consueta Esposizione Biennale PnD MD consentirà l’incontro diretto tra operatori ed addetti ai lavori che forniranno un’ampia panoramica di prodotti e servizi, sviluppando così un proficuo confronto e faciliterà la nascita di nuove collaborazioni.
 

Il nostro intervento scientifico

GIOVEDI’ 24 OTTOBRE - SALA ASIA A 
Sessione AEROSPACE 1 - ore 9.00

TOMOGRAFIA INDUSTRIALE COMPUTERIZZATA E CONTROLLI NON DISTRUTTIVI – VERIFICA DELLE PERFORMANCE DI SISTEMA E AFFIDABILITÀ DEL CONTROLLO
M. Vincetti, F. Rossi, S. Benuzzi (TEC Eurolab srl)

 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X