Ispezioni Francesi

09/07/2013


TEC Eurolab continua a portare i propri servizi in tutta Europa. I suoi tecnici qualificati, in questa occasione sono stati chiamati da un importante cliente oltre le Alpi, precisamente a Tolosa (Francia) per effettuare alcuni controlli non distruttivi presso l’impianto produttivo del cliente.

L’ispezione con videoendoscopio che è stata effettuata, aveva lo scopo di visualizzare lo stato delle saldature all’interno delle tubazioni del Blender (miscelatore) ed identificare eventuali anomalie o non conformità legate alla penetrazione delle saldature stesse.
Si è poi effettuata anche un’ispezione di tipo visiva (VT) per analizzare lo stato di conservazione ed usura nelle zone dell’impianto identificate dal committente.
Le ispezioni, portate a termine con successo hanno permesso al cliente di determinare con esattezza lo stato delle tubazioni dell’impianto produttivo.

Il supporto di TEC Eurolab è stato ancora una volta efficace per risolvere una problematica del cliente, che può certamente diventare “critica” quando coinvolge impianti produttivi come in questo caso. 



Gallery

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X