INNOVAZIONE DI SERVIZIO - SMART GLASSES PER PROVA PRESENZIATA A DISTANZA

21/04/2021

Sei interessato ad una prova presenziata a distanza?
L'innovazione è uno dei maggiori driver di TEC Eurolab per lo sviluppo di nuovi servizi, volti a garantire i più alti livelli di qualità nel controllo di materiali e componenti. La crescente diffusione di tecnologie come realtà virtuale e realtà aumentata ha consentito di sviluppare un nuovo servizio come le prove presenziate da remoto.


Per rispondere alle esigenze di aziende produttrici, ispettori e tecnici che, per ragioni progettuali o normative, necessitano di assistere alla prova a bordo macchina all'interno dei laboratori e centri di prova dell’azienda, TEC Eurolab propone un servizio di prova presenziata a distanza, grazie all’utilizzo di un sistema digitale come gli smart glasses.

Indossando l’occhiale durante l’esecuzione della prova, il tecnico dà la possibilità al cliente di assistere in tempo reale alla prova in corso, in comodità e sicurezza direttamente dalla propria postazione o ufficio. L’occhiale, dotato di un sistema audio e video, permetterà al tecnico di dialogare con il cliente, illustrando i passaggi, dando delucidazioni tecniche e discutere dei risultati.


Vantaggi

✔ possibilità di assistere alla prova in totale sicurezza dalla propria sede
interazione in tempo reale con il tecnico sull’andamento della prova e possibilità di discutere dei risultati
risparmio in tempo e logistica
registrazione video della prova 
Prenota la tua demo
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X