Il più grande impianto di tomografia industriale in Italia inaugurato alla Tec-Eurolab

24/02/2017

 Il più grande impianto di tomografia industriale in Italia inaugurato alla Tec-Eurolab
CAMPOGALLIANO 24 FEBBRAIO 2014 Il più grande impianto di tomografia industriale in Italia è stato inaugurato ieri a Campogalliano alla Tec-Eurolab.

E’ macchinario in grado di fare una Tac ai componenti per le industrie industrie dei motori, packaging, piastrella e biomedicale e restituire immagini 3D precise al millimetro di geometrie e difetti interni delle leghe, materiali compositi e additive manufacturing.
Un investimento di un milione di euro per la Tec-Eurolab. Piccola Spa modenese – 7,5 milioni di fatturato e 70 dipendenti perlopiù ingegneri e periti tecnici con un’età media di 33 anni.

Paolo Moscatti, presidente di Tec-Eurolab annuncia che il nuovo impianto non serve s solo per Tac ma anche radiografie, ecografie e test, esattamente come avviene negli studi medici.

Lamborghini, Ferrari, Boeing e Leonardo sono tra i 2.500 clienti in portafoglio.
Moscatti conta di raddoppiare velocemente il business delle Tac (portandolo dagli attuali 1,5 a 3 milioni di euro) e di crescere del 20% quest’anno toccando i 9 milioni di ricavi.

L’obiettivo è far lavorare i due centri tomografici 24 ore su 24 per investire su un terzo impianto così da garantire servizi all’avanguardia in tempo reale .
Fonte ufficiale: viaemilianet.it

Tag: ispezione raggi X industrial CT X-Ray scan

Sigla.com - Internet Partner