Il Know how di TEC Eurolab in Argentina

28/02/2013

Il Know how di TEC Eurolab in Argentina
TEC Eurolab stavolta è stata chiamata in Argentina per portare il suo Know How.

In data 19/02/2013 uno dei suoi Responsabili Tecnici ha presentato per la città di Paranà, capoluogo della provincia di Entre Rios con una popolazione di quasi 238.000 abitanti, un sistema integrato di verifica di integrità dedicato ai gasdotti ed alle reti di distribuzione cittadina di gas naturale.

Questa presentazione rientra in un ambizioso ed importante piano di riqualificazione del territorio con l'utilizzo di energie rinnovabili e nel caso specifico di ridistribuzione del gas in Paranà.

TEC Eurolab collabora ed è parte attiva in progetti relativi all'utizzo di nuove tecnologie, materiali ed energie rinnovabili.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Insights

La certificazione per la saldatura di tubi copre anche la saldatura di piastre?

Si, la qualifica per la saldatura di tubi con diametro superiore a 1” copre anche la saldatura di tutti i diametri superiori, oltre che delle...

Con i controlli con liquidi penetranti, in che misura va rimosso il penetrante senza interferire con i risultati della prova e quale ritenete sia la più corretta modalità di rimozione - stesso discorso per la pulizia?

Il penetrante va rimosso nella quotaparte che risulta in eccesso sulla superficie, senza ad esempio eccedere con le pressioni di lavaggio per evitare...
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X