Hong Kong - Saldature Cinesi

26/02/2013



TEC Eurolab sbarca nuovamente in Cina (Honk Kong) per assistere questa volta una una ditta di perforazione che aveva riscontrato dei problemi di saldabilità su un acciaio utilizzato (Weldox700E)

Durante la manutenzione del dispositivo di scavo infatti si sono manifestati dei problemi di saldabilità dei componenti dello stesso dispositivo: S690QL (WELDOX700E) con carpenteria in acciaio tipo S355J2.

In una prima fase il nostro tecnico di saldatura ha  verificato le condizioni reali  del dispositivo e valutato le varie possibilità di riparazione con le attrezzature disponibili in loco.  In seguito ha seguito e coordinato la riparazione con i saldatori a disposizione nel cantiere. La saldatura è stata infine verificata mediante liquidi penetranti confermando l'efficacia e la qualità del lavoro portato a termine.



Gallery

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Insights

L’applicazione di liquidi penetranti e dei rispettivi rivelatori, necessita di particolari precauzioni per evitare la corrosione dei particolari indagati?

Si soprattutto su leghe sensibili ad attacchi di agenti alogenati (cloruri, solfuri..); esistono infatti classi di consumabili nelle quali questi...
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X