Esiste una correlazione tra invecchiamento artificiale alla luce (Es. Invecchiamento accelerato agli agenti atmosferici, lampade allo Xeno, UV Condenser) e invecchiamento naturale?

Esiste una correlazione tra invecchiamento artificiale alla luce (es. invecchiamento accelerato agli agenti atmosferici, lampade allo xeno, uv condenser) e invecchiamento naturale?
Non esiste, a priori, una correlazione definita.
Confronto con il comportamento di materiali e rivestimenti le cui prestazioni all’esterno sono note possono permettere di fare valutazioni sulla costante di accelerazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Insights

Per quanto riguarda il controllo volumetrico, in base alla vostra esperienza siete più orientati al controllo UT con Phased Array o alla tradizionale radiografia? (ad esempio nel caso di controlli durante la costruzione di un impianto per in Raffineria)

La scelta tra UT (metodo ultrasuoni) con Phased Array e la tecnica tradizionale di radiografia in lastre si basa principalmente sui parametri inerenti...

Quale documentazione è necessaria per la procedura di saldatura?

Tutti i parametri di saldatura, necessari per preparare il giunto di qualifica, sono riassunti in una WPS, da redigere secondo le prescrizioni della...
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X