DELEGAZIONE DI TEC EUROLAB IN VISITA AL FRAUNHOFER

04/11/2021

DELEGAZIONE DI TEC EUROLAB IN VISITA AL FRAUNHOFER
ll 15 Ottobre 2021 la delegazione tecnica di TEC Eurolab, composta da Ing. Michele Sale, Ing. Matilde Scurria, Ing. Federico Brunelli Garuti ed Ing. Fabrizio Rosi, si è recata in visita presso i laboratori del Fraunhofer Institute for Structural Durability and System Reliability LBF su invito del Dott. Rainer Wagener, Manager of the group Component-Related Material Behavior.
L’Institute for Structural Durability and System Reliability LBF opera da più di 80 anni nell’ambito della caratterizzazione dinamica di materiali e sistemi, ed in particolare nel campo della fatica su materiali e componenti.

Tra i partecipanti alla delegazione era presente Ing. Matilde Scurria – Technical Leader in materials characterization presso TEC Eurolab, che sta concludendo il dottorato di ricerca presso Fraunhofer Institute for Structural Durability and System Reliability LBF, con un focus specifico su un metodo per la caratterizzazione a fatica di parti metalliche prodotte in Additive Manufacturing.

La collaborazione tra il Fraunhofer e TEC Eurolab apre a nuovi business nel campo della caratterizzazione meccanica in regime dinamico a beneficio dei reciproci clienti e della partecipazione a futuri progetti condivisi.
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X