Corso di Formazione - MATERIALI NON METALLICI

06/04/2016

Corso di Formazione - MATERIALI NON METALLICI
Il corso di formazione propone un percorso formativo mirato a creare o aggiornare le proprie competenze nell’ ambito dei materiali non metallici con un focus specifico relativo ai materiali compositi e materiali polimerici. Il programma è strutturato in tre moduli, all’ interno dei quale sono sviluppati programmi specifici con prove pratiche presso i laboratori TEC Eurolab. I moduli sono sviluppati in collaborazione con docenti qualificati in grado di fornire competenze teoriche e reali esperienze pratiche e di applicazione. Data la complessità degli argomenti trattati il corso ha come obiettivo quello di fornire informazioni di base utili ad approcciare in modo consapevole i temi trattati.

Il corso comprende la possibilità di effettuare al termine del modulo un esame (quiz + simulazione pratica) al fine di certificare le proprie competenze. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato.
 
News

26/06/2017Inaugurato il nuovo centro industriale di TEC Eurolab

Un’inaugurazione che si è trasformata in una festa per dipendenti, i collaboratori e le loro famiglie. 

20/06/2017OPEN DAY TEC Eurolab 2017

L’inaugurazione ufficiale dei nuovi laboratori di prove non distruttive. Una giornata porte aperte: dedicata a tutti i collaboratori e alle loro famiglie.

30/05/2017Convegno: rivoluzione digitale o rivoluzione dell'imprenditore?

TEC Eurolab sponsor del convegno, che ha avuto per oggetto le possibili ricadute economiche e sociali della quarta rivoluzione industriale.

18/05/2017Certificato d'eccellenza... universitaria!

Fabio Esposito, Ingegnere del Centro Tomografico TEC Eurolab, viene premiato per la miglior tesi scientifica tecnologica dell’Ateneo.
visualizza tutti
Accreditamenti Aster Accredia Accredia Accredia Tuv Nord Nadcap Crit
Sigla.com - Internet Partner