Corso di Formazione - MATERIALI NON METALLICI

06/04/2016

Corso di Formazione - MATERIALI NON METALLICI
Il corso di formazione propone un percorso formativo mirato a creare o aggiornare le proprie competenze nell’ ambito dei materiali non metallici con un focus specifico relativo ai materiali compositi e materiali polimerici. Il programma è strutturato in tre moduli, all’ interno dei quale sono sviluppati programmi specifici con prove pratiche presso i laboratori TEC Eurolab. I moduli sono sviluppati in collaborazione con docenti qualificati in grado di fornire competenze teoriche e reali esperienze pratiche e di applicazione. Data la complessità degli argomenti trattati il corso ha come obiettivo quello di fornire informazioni di base utili ad approcciare in modo consapevole i temi trattati.

Il corso comprende la possibilità di effettuare al termine del modulo un esame (quiz + simulazione pratica) al fine di certificare le proprie competenze. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato.
 
News

30/08/2017Approvazione sulla sicurezza dei dati informatici

TEC Eurolab srl ha ottenuto l’approvazione da parte di Operational services GmbH & Co. KG, società incaricata dal Gruppo Volkswagen per la relativa attività di auditing.

26/06/2017Inaugurato il nuovo centro industriale di TEC Eurolab

Un’inaugurazione che si è trasformata in una festa per dipendenti, i collaboratori e le loro famiglie. 

20/06/2017OPEN DAY TEC Eurolab 2017

L’inaugurazione ufficiale dei nuovi laboratori di prove non distruttive. Una giornata porte aperte: dedicata a tutti i collaboratori e alle loro famiglie.

30/05/2017Convegno: rivoluzione digitale o rivoluzione dell'imprenditore?

TEC Eurolab sponsor del convegno, che ha avuto per oggetto le possibili ricadute economiche e sociali della quarta rivoluzione industriale.
visualizza tutti
Accreditamenti Aster Accredia Accredia Accredia Tuv Nord Nadcap Crit
Sigla.com - Internet Partner