Corsi di formazione CND

I corsi di formazione sui Controlli Non Distruttivi organizzati da TEC Eurolab sono giornate formative e di apprendimento teorico e pratico, finalizzati a formare operatori e tecnici di controlli non distruttivi ed ispezioni, per supportarli nel percorso che li porterà all’ottenimento dei patentini di qualifica, secondo normativa UNI EN ISO 9712.

Le giornate formative sono focalizzate sulle specifiche tematiche dei rispettivi metodi di controllo non distruttivo, per le quali mettiamo a disposizione docenti altamente qualificati con grande esperienza sul campo.

Per il miglior risultato in termini di apprendimento teorico e pratico, i nostri corsi sono organizzati per fornire ai partecipanti la reale possibilità di mettere in pratica ciò che viene trattato durante le giornate formative. Strumentazioni d’avanguardia fornite dai nostri sponsor, un parco campioni elevato e prove pratiche direttamente nel reparto Controlli Non Distruttivi (rinnovato ed allargato a 220 mq) rendono il corso, una reale esperienza formativa.

>> VAI SU "CORSI DI FORMAZIONE"  Trovi tutti i corsi di formazione in programma per i metodi CND
Accreditamenti Aster Accredia Accredia Accredia Tuv Nord Nadcap Crit
Sigla.com - Internet Partner