CND - Modulo Base

250,00 €


Descrizione
Il Modulo Base di TEC Eurolab, introduttivo a tutti i metodi CnD scelti, ha l’obiettivo di fornire al candidato le conoscenze di base sul mondo dei controlli non distruttivi. Tali conoscenze riguardano le differenze tra le varie metodologie di indagine ed i rispettivi pro e contro, l’analisi della normativa UNI EN ISO 9712:2012 che specifica le caratteristiche del personale preposto ai Controlli non Distruttivi ed i fondamenti di difettologia caratteristici dei più comuni manufatti industriali.

Il “Modulo Base” è propedeutico per procedere con i moduli avanzati del metodo CnD scelto (tipicamente della durata di 2 o 3 giorni ciascuno). Al termine di questo Modulo infatti, il candidato avrà familiarizzato con i concetti fondamentali dei CnD ed avrà le competenze necessarie per procedere con i moduli successivi del corso di metodo scelto. 

Un esempio:
Scegliendo di partecipare al corso di Liquidi Penetranti (PT), sarà possibile scegliere la data relativa alla giornata “Modulo “Base” tra quelle disponibili, e successivamente pianificare le date dei moduli avanzati del metodo, nella maniera più consona alle proprie esigenze.


Date disponibili Modulo Base | Calendario 2017:
 
GEN FEB MAR APR MAG GIU LUG AGO SET OTT NOV DIC
23-gen 16-feb 08-mar   04-mag 07-giu 03-lug   14-set 05-ott 07-nov  

 

N.B. 
I corsi modulari CnD sono stati strutturati per garantire al cliente la massima possibilità di personalizzazione delle date da frequentare; TEC Eurolab a sua discrezione, pianifica le date durante le quali è possibile frequentare il "Modulo Base".
Accreditamenti Aster Accredia Accredia Accredia Tuv Nord Nadcap Crit
Sigla.com - Internet Partner