Certificazione

L'organismo di certificazione TEC Eurolab

TEC Eurolab è Organismo di Certificazione di terza parte, riconosciuto dall’Ente Italiano di Accreditamento (ACCREDIA) ai sensi delle norme ISO/IEC 17024 e ISO/IEC 17065. L’Organismo certifica le competenze professionali, le performance di processo e/o prodotto e le capacità relative alla gestione di un sistema di qualità, garantendo il rispetto dei requisiti previsti dalle norme e dagli standard internazionali da parte di professionisti, imprese e organizzazioni pubbliche.


Team ed expertise

Le attività di certificazione sono demandate a un team di professionisti del settore, che assicurano una gestione del servizio in tempi rapidi, garantendo il massimo della professionalità e dell’indipendenza sul proprio operato. La comprovata esperienza del settore, abbinata alle competenze tecniche trasversali presenti in TEC Eurolab, ci consente di valorizzare la competenza del cliente migliorandone la proposta di Valore.

Modalità "da remoto"

Per garantire la continuità operativa ai nostri clienti, l'Organismo di Certificazione TEC Eurolab ha ricevuto da parte di Accredia l'abilitazione ad organizzare Audit ( 1090 - 3834 - 9001 - F-GAS ) e Sessioni di esame di certificazione del personale F-GAS in modalità "da remoto".

Ultime novità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X