Certificazione del Personale ATP

Nella Gazzetta Generale del n°25/10/2013 è stato pubblicato il D.M. 26 agosto 2013 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che modifica alcuni punti del D.M.24 ottobre 2007 che ha per oggetto “Procedure per la nomina degli Esperti per i controlli delle proprietà isotermiche delle carrozzerie degli autoveicoli circolanti per trasporti internazionali o nazionali in regime di temperatura controllata”.
 
Il D.M. 26 agosto 2013 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti evidenzia quanto segue: “entro il 30/06/2015: conseguire e mantenere idonea certificazione rilasciata da un Organismo di parte terza accreditato secondo la norma UNI CEI EN 17024:2012 che attesti la permanenza dei requisiti di idoneità dell’Esperto, già riconosciuto idoneo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a svolgere le attività di cui ai punti 5 e 6 dell’allegato 1, Appendice 2, dell’Accordo ATP.”
 
A seguito di tali modifiche, TEC Eurolab è riconosciuta dall’Ente Italiano di Accreditamento per certificare il mantenimento dei requisiti di idoneità della figura di Esperto.
 
Scarica la documentazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X