Bilancio Sociale 2018

21/07/2019

Bilancio Sociale 2018
TEC Eurolab pubblica la quinta edizione del Bilancio Sociale, il documento che ha l'obiettivo di raccontare l'impegno dell'azienda verso tutti i propri stakeholders. 

Il 2018 è stato un anno importante per l'azienda, durante il quale sono cresciuti ancora il numero di collaboratori e gli investimenti in tecnologie, e si sono concretizzati alcuni progetti strutturali (es. Kaizen) che hanno coinvolto reparti tecnici e personale di staff, con l'obiettivo di unire tutti nel processo di cambiamento e crescita dell'azienda.

"Un anno contraddistinto da una forte collaborazione tra tutti i portatori di interesse verso la nostra impresa. Tutti hanno fatto la loro parte. L’hanno fatta gli imprenditori che con i loro significativi investimenti hanno dimostrato di credere nel progetto e di avere fiducia nella direzione aziendale e nei collaboratori. Non si è certo risparmiata la direzione aziendale, impegnata nell’indirizzare l’azienda sulla via dello sviluppo, monitorandone i progressi e fornendo la garanzia del rispetto non solo del quadro normativo e legislativo ma anche dei valori condivisi in azienda. Hanno fatto la loro parte, alla grande, i dipendenti dell’azienda; hanno saputo affrontare con impegno e lucidità momenti nei quali alle attività correnti si sommavano quelle di ricerca di nuove tecnologie, procedure, processi, finanziamenti, tutto quanto potesse servire ad individuare e intraprendere la strada del futuro; un futuro che tende ad annullare la differenza con il presente rendendo tutto molto più rapido, più pressante e anche più stressante. È grazie alle loro competenze, alla passione per il proprio lavoro e alla consapevolezza di far parte di una squadra coesa e motivata che siamo riusciti a gestire un presente impegnativo e preparare un futuro ricco di opportunità." 

(Paolo Moscatti - Presidente TEC Eurolab)


>> per saperne di più
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X