ANDREA SARTORETTI SI RACCONTA A TEC EUROLAB: RITORNA L’APPUNTAMENTO “A PRANZO CON”

30/05/2019

ANDREA SARTORETTI SI RACCONTA A TEC EUROLAB: RITORNA L’APPUNTAMENTO “A PRANZO CON”

Ritorna in TEC Eurolab l’appuntamento “A pranzo con” che ha avuto come ospite, ieri 30 maggio, il dirigente sportivo di Modena Volley, Andrea Sartoretti. È stata un’opportunità per discutere e confrontarsi sulla gestione della vittoria e della sconfitta dal punto di vista del singolo e del team. Un tema fondamentale per la riuscita della nostra impresa e nel lavoro quotidiano di ciascuno, tra le vittorie del team e il successo personale. 
 
Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sartoretti il quale si è raccontato facendoci vivere insieme a lui i momenti salienti della sua carriera, da giocatore e campione fino al percorso da dirigente, toccando temi come il rapporto con la squadra, il momento più difficile e quello più entusiasmante della sua carriera.

La seconda fase dell’incontro ha visto Andrea Sartoretti e Paolo Moscatti, Presidente di TEC Eurolab, protagonisti di un’intervista doppia. I due hanno risposto alle domande confrontandosi su diversi temi come la gestione della vittoria e sconfitta, il significato della mentalità vincente e quello di leader, da due punti di vista, sportivo e aziendale. 




>> TEC Eurolab è official sponsor modena volley 2018-2019 
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X