“A pranzo con…” noi di tec eurolab

10/07/2019


Ritorna in TEC Eurolab l’appuntamento “A pranzo con…”, questa volta in una veste particolare. Il 10 luglio 2019, i laghetti di Campogalliano hanno fatto da cornice ad un pranzo tra colleghi. 

Abbiamo avuto modo di trascorrere del tempo insieme e salutarci prima dell’arrivo delle vacanze estive. La cosa più importante è stata promuovere l’idea che mangiare insieme non sia una perdita di tempo e non sottragga energie al lavoro, ma insegni invece ad apprezzare i momenti di socialità, a lavorare come una squadra e alimentare una comunicazione più aperta.

La seconda fase del pranzo ha visto la consegna del Bilancio Sociale 2018 che permette di tirare le somme di un altro anno vissuto insieme. Ritmi incalzanti e continue novità, possono farci dimenticare il punto di partenza, fondamentale tanto per un giudizio complessivo sul viaggio quanto per fissare il punto d’arrivo della prossima tappa. È un viaggio per l’impresa ma anche il singolo collaboratore che, mediante il proprio impegno, fornisce parte dell’energia necessaria a solcare mercati in continua trasformazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X