30° Anniversario TEC EUROLAB SRL

24/07/2020

30° Anniversario TEC EUROLAB SRL
Sul numero di Giugno 2020 della rivista Il Giornale delle Prove non distruttive, monitoraggio e diagnostica dell’associazione AIPND è stato pubblicato un articolo del Vice Presidente di TEC Eurolab, Alberto Montagnani che racconta il trentennale dell’azienda.

" Le Prove Non Distruttive, per me, sono sempre stata una passione prima ancora che un lavoro. Tanti sono i collaboratori che nel tempo ci hanno affiancato contribuendo allo sviluppo di questa importante divisione aziendale, tra tutti una citazione e un ringraziamento particolare va a Michael Reggiani, insieme a me primo promotore e organizzatore del settore, terzo livello tuttora responsabile del centro esami PND e il dott. Stefano Benuzzi, attuale responsabile tecnico della Business Unit PND.

Fin dall’inizio della nostra attività abbiamo accuratamente evitato l’autoreferenzialità e tutti i nostri servizi sono coperti da accreditamenti e/o approvazioni in ambito automotive, aeronautico, energetico. Anche il personale impiegato nei controlli è certificato con secondi e terzi livelli in ambito industriale, ferroviario e aeronautico. La certificazione NADCAP è stato l’ultimo riconoscimento che, senza timori di autoreferenzialità, ci permette di asserire che la Business Unit PND di TEC Eurolab è certamente un’eccellenza al servizio dell’industria manifatturiera.

Dopo 30 anni di attività possiamo dire di essere andati molto oltre quello che era il nostro sogno iniziale e di averlo saputo spostare sempre più in alto, costante stimolo all’innovazione, alla crescita e allo spirito di servizio. WE MAKE YOU FEEL SURE, il nostro motto, esprime tanto la sicurezza che vogliamo dare ai nostri clienti circa la conformità dei loro materiali e componenti, quanto una dichiarazione di impegno professionale, etico, di responsabilità sociale, verso tutti gli stakeholder della nostra impresa.


 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Sigla.com - Internet Partner
Contattaci per saperne di più o richiedere la tua analisi tomografica clicca qui X